Bellissime frasi d'amore per lei (lunghe e brevi) vi permetteranno di aprire il cuore della vostra amata
Una donna deve essere continuamente corteggiata: le bellissime frasi d'amore per lei, raccolte in quest'articolo, vi permetteranno di dimostrare alla vostra dolce metà quanto sia importante per voi. L'amore va continuamente rinnovato e dei piccoli pensieri - come appunto una dedica romantica - non devono mai mancare: e allora perché non approfittare di San Valentino per spiegare come si deve alla vostra ragazza che la si ama per davvero e perdutamente?
Per il 14 febbraio, queste frasi cascano a fagiolo: dopo le frasi famose e stupende di San Valentino, ecco quelle da dedicare alla propria fidanzata o alla propria moglie: tutte - ma proprio tutte - apprezzeranno queste dediche d'amore!
Per il 14 febbraio, queste frasi cascano a fagiolo: dopo le frasi famose e stupende di San Valentino, ecco quelle da dedicare alla propria fidanzata o alla propria moglie: tutte - ma proprio tutte - apprezzeranno queste dediche d'amore!
Le nostre bellissime frasi d'amore per lei
"Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi". (Platone)
"Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione". (Antoine de Saint-Exupery)
"Tu, il sogno più bello diventato realtà".
"Tu, il sogno più bello diventato realtà".
"Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità". (Kahlil Gibran)
"Mia cara ragazza, ti amo ancora e ancora e senza riserve. In ogni modo possibile, anche le mie gelosie non erano che agonie dell'Amore, nelle fitte più intense che mai ho provato, sarei morto per te. Tu sempre nuova. L'ultimo dei tuoi baci era il più dolce, l'ultimo sorriso, il più luminoso, l'ultimo movimento, il più aggraziato". (John Keats)
"Il tempo cancella il presente, il mare consuma gli scogli, la pioggia corrode le montagne... Ma niente e nessuno distruggerà il nostro amore".
"Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti". (Tratta dal film Titanic)
"Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due". (Ernest Hemingway)
"Sorridimi. Sempre! Sorridimi. Solo il tuo sorriso mi fa sentire vivo".
"Sorridimi. Sempre! Sorridimi. Solo il tuo sorriso mi fa sentire vivo".
"L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità; è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta". (Tratta dal film I passi dell'amore)
"Nel primo bacio d’amore rivive il paradiso terrestre". (Byron)
"Nessuno mai riuscirà a dividerci: abbiamo combattuto tanto ma adesso è sorto il sole. Ti amo".
"Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te". (Elisabetta Barret Browning)
"La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore". (Kahlil Gibran)
"Il mio cuore trabocca di emozione e di gioia. Non so quale paradisiaco languore, infinito piacere, lo riempie e mi riarde. È come se non avessi mai amato. Tutto questo non può che nascere da te, sorella, angelo, donna. Non può che essere, di sicuro non è, null'altro che un delicato raggio partito dalla tua anima ardente, o una qualche lacrima segreta e straziante che tu hai lasciato tempo fa sul mio petto". (Franz Liszt)
"Tu sei dentro di me come l'alta marea, che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea, sei l'immensa paura che tu non sia mia". (Alta Marea di Antonello Venditti)
"E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!". (Anton Vanligt)
"Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese". (Oscar Wilde)