Ecco una raccolta di frasi divertenti per i 18 anni: amico o amica speciale? semplici compagni e conoscenti? Qui troverete il pensiero che fa per voi!
Quante volte avete perso tempo a cercare frasi per auguri di 18 anni divertenti e spiritose? Quante volte siete stati costretti ad arrendervi al (seppur bel) bigliettino che si vende nei negozi? Sicuramente sarà capitato a molte persone (d'altra parte, non sareste qui, se tutto vi fosse andato per il verso giusto): ecco perché, nella nostra raccolta dedicata agli auguri di buon compleanno, abbiamo voluto inserire questi pensieri speciali, alcuni tratti dal web (e ovviamente rivisti), altri scritti di nostro pugno.
Ricordate, infine, che, se volete proporre una o più frasi che avete pensato per l'occasione, potete comunicarcelo tra i commenti; altrimenti, scegliete il pensiero che più vi piace e buon divertimento!
"Si dice che a diciotto anni il cielo pianga perché si accorge di aver perso una stella: come facciamo a saperlo? Ti abbiamo visto in faccia e abbiamo capito che l'impatto è stato devastante. Tanti auguri!"
"Con i 18 anni si rischia di diventare seri... Naturalmente non è il tuo caso! Auguri!".
"Auguri per i tuoi 18 anni! Hai fatto un passo davvero importante... Un passo che ti porterà a essere sempre più vecchia! Con affetto (forse)".
"Finalmente hai compiuto 18 anni! Quindi posso buttare quel pigiamone dei pokemon che ancora usi?".
"Che bello! Il diciottesimo compleanno è quello più atteso, il più sbalorditivo, il più importante... Visto che non sarà come gli altri, invitami a una festa esclusiva, mi raccomando!".
"Con i tuoi 18 anni sei diventato più maturo: infatti ti trovo molto più affascinante. Peccato che tu non sappia ancora riconoscere le bugie! Un bacione e auguroni!".
"Fossi in te non festeggerei tanto per il tuo diciottesimo compleanno: oggi sei felice e fra altri 18 anni sarai occupata a mangiare una torta dopo aver contato le tue 18 rughe. Auguri!".
"1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18... Auguri di 18 anni a te! Non aspettarti che ogni anno sarà così: quando invecchierai, contare diventerà molto più difficile!".
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, alla persona più simpatica, meravigliosa, sincera, carina del mondo! Ci hai creduto, vero?".
"Hai compiuto i tuoi 18 anni, ma il tuo cervello quando si deciderà a crescere?".