Ecco una raccolta di frasi per auguri di matrimonio religiosi: scegliete quello che fa al caso vostro e preparatevi a lasciare il segno!
Queste frasi per auguri di matrimonio religiosi sono senz'altro adatte a chi, pur sapendo che questo momento è degno di essere vissuto tra l'euforia e il divertimento, vuole lasciare il segno con pensieri di tutt'altro sapore, che richiamano le Sacre Scritture o, in qualche modo, il loro contenuto.
Abbiamo cercato di raccogliere i messaggi che, a nostro avviso, sono quelli più belli, ma considerate che il nostro frasario su questa occasione è ricchissimo; per di più, qualora vogliate segnalarci qualche pensiero che ci è sfuggito, usate la sezione "Commenti" e inseriremo la vostra proposta. Per il resto, tanti auguri agli sposi!
"Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola. Così essi non sono più due ma un unico essere. Perciò l’uomo non separi ciò che Dio ha unito". da Matteo 19:5,6 (TILC)
"Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei. [...] Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso" da Efesini 5:25,28 (NR)
"Anche voi, mariti, vivete insieme alle vostre mogli con il riguardo dovuto alla donna, come a un vaso più delicato. Onoratele, poiché anch'esse sono eredi con voi della grazia della vita, affinché le vostre preghiere non siano impedite". da Pietro 3:7 (NR)
"Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l'un l'altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo". da Efesini 4:2,3(TILC)
"Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà ". da Ebrei 13:4 (NR)
"Spiritualmente presenti, partecipiamo alla vostra unione. Che il Signore illumina sempre il vostro cammino".
"Con l'amore di Dio, che vi ha fatto unire in questo giorno speciale, non dovete temere di tutti: se sarete sempre insieme, nessuna avversità potrà mai scalfire la corazza del vostro legame divino".