Frasi su San Valentino per single dedicate per tutti quei single che detestano la festa degli innamorati.
E sì, esistono anche le frasi su San Valentino per single. Anche questi ultimi vogliono dire la loro e (quasi) tutti hanno un pensiero ben preciso sulla festa del 14 febbraio: c'è chi passa l'intera giornata in uno stato comatoso, triste per non avere accanto a sé la persona più importante della propria vita (che prima o poi arriva sempre: bisogna solo saper aspettare); chi, invece, vede sbucare piccioncini ovunque, che gli fanno ricordare che è single; e chi ancora vorrebbe cancellare dal calendario una festa che avrebbe come unico scopo non quello di far felici gli innamorati, ma solo chi sforna pasticcini e peluche che abbracciano cuoricini (abbiamo raccolto appositamente delle frasi contro la festa degli innamorati)!
C'è da dire che ci sono anche i "single per scelta", però, e non solo quelli che sono alla ricerca della propria anima gemella. Su questa particolare categoria di single, ci sono delle belle frasi che o infastidiranno parecchio o faranno tanto sorridere: dipende a chi invierete il messaggio! I permalosi, poco ma sicuro, vi risponderanno in malo modo!
Di seguito, troverete delle imperdibili dediche su San Valentino, ma se non vi dovessero bastare, potrete sempre optare per quelle su San Faustino!
Le frasi di San Valento per single
"Sappiamo tutti che sei single per scelta. Di un'altra, però!".
"Sta per arrivare San Valentino. Sei ancora in tempo per mollarlo!".
"Ci si può innamorate di tutti, dicono. Io infatti ho trovato un'anima gemella molto particolare: me stesso!".
"È proprio vero: quando sei single, vedi solo piccioncini innamorati; quando sei fidanzato, vedi solo single felici".
"Sai perché sono single? Non ho mai creduto all'amore a prima vista. Purtroppo sono miope".
San Valentino distrutto dai single
"San Valentino e Carnevale sono due feste identiche: la gente indossa una maschera e finge di essere felice e contenta!".
"Essere single o essere sposati, cosa cambia? Niente, nessuno ti ascolta: anche a San Valentino si è talmente presi da dirsi 'ti amo' che non ci si accorge chi si ha davanti!".
"A San Valentino, gli innamorati mangiano Baci Perugina per affogare la loro tristezza. Meglio la pancia o un fidanzato? Meglio un peso sullo stomaco o un peso nella vita?".
"I più felici a San Valentino? Fiorai e pasticcieri!".
"Perché ci deve essere un giorno fatto apposta per sottolineare che non sono fidanzato? San Valentino e San Faustino, le due feste più inutili in assoluto!".