In questo speciale sugli innamorati troverete una lettera d'amore bellissima per lei, un pensiero speciale da dedicare alla vostra ragazza, fidanzata o moglie per dirle grazie e farle capire quanto è stata importante per la vostra vita. Siamo sicuri che apprezzerà davvero, soprattutto se la allegherete a un bel pensierino!
Siete alla ricerca di una lettera d'amore per lei bellissima perché volete dedicargliela in un momento importante della vostra storia. La cercate ma non riuscite proprio a trovare quella che fa per voi e che sembra parlare del vostro legame: forse siete capitati nel posto giusto perché qui di seguito troverete una lettera bellissima da dedicare a lei attraverso la quale la ringrazierete della sua presenza nella vostra vita, le ricorderete il vostro amore infinito e sognerete un futuro bellissimo assieme, un futuro fatto non solo di momenti difficili da superare ma anche di grandi soddisfazioni e traguardi, gli stessi che forse non sareste riusciti a superare da soli. Siamo quasi sicuri insomma che questa lettera da dedicare a lei faccia proprio al caso vostro.
Prima di suggerirvela però vogliamo ricordarvi che scrivere una lettera d'amore emozionante a lei non è difficile: vi servono gli ingredienti che usereste per scrivere delle frasi o dei pensieri più brevi (ne trovate qui tantissimi) e sono una buona dose di ricordi, una buona dose d'ispirazione (che magari avrete trovato leggendo un breve racconto o una poesia) e una grande dose, anzi enorme, di sincerità.
Perché tanta sincerità per scrivere una bellissima lettera d'amore alla propria fidanzata o moglie? Perché scrivere qualcosa di sentito e vero è un importante atto d'introspezione e guardarsi dentro significa ammettere che questa persona ha cambiato la nostra vita, che non siamo più gli stessi e che senza di lei il vostro mondo perderebbe molti colori.
Una volta che avrete messo assieme questi ingredienti, siamo sicuri che riuscirete a scrivere delle lettere d'amore bellissime, dolci ed emozionanti, per la vostra ragazza: non preoccupatevi degli errori di ortografia o sintassi (quelli si possono sempre correggere) ma pensate soltanto ai vostri sentimenti e a come la vostra metà vi ha cambiato la vita.
Vediamo subito la lettera d'amore che abbiamo pensato per lei.
Lettera d'amore bellissima per lei: un pensiero speciale per ragazze, fidanzate e mogli
Da tanto tempo volevo scriverti questa lettera e adesso eccomi qui, con tanti pensieri nella testa e qualcosa di molto importante da dirti.
Eccomi qui, amore mio, con gli occhi un po' lucidi a scriverti quanto tu sia speciale per me e quanto la tua presenza abbia cambiato la mia vita in meglio. Eccomi qui, amore mio, a ricordarti che per me non sei solo una fidanzata ma un'ancora di salvezza. Eccomi qui, amore mio: questa lettera sentivo proprio di doverla indirizzare a te.
Ripercorrere la nostra storia, pensare ai momenti belli e brutti che abbiamo passato, rivivere i giorni di un legame che ormai è indistruttibile mi emoziona e mi fa pensare che sono davvero fortunato: sì perché sei stata sempre la mia spalla, un porto sicuro dove approdare quando mi sentivo perso; tu ci sei stata insomma anche quando sorrisi e risate hanno lasciato spazio a lacrime e amarezza. E non solo.
Amore mio, con te la vita è diventata più bella, i giorni hanno ripreso a scorrere velocemente perché si sa: le cose belle durano poco e non c'è modo purtroppo per bloccare il tempo. Con te la vita ha un sapore nuovo e assieme a te i colori del mio mondo sono molto più accesi e ricchi di sfumature. È con te insomma se adesso posso dire di aver realmente vissuto. Grazie di esistere e di esserci nonostante tutto, amore mio.
La vita ci riserverà tante sorprese e saranno davvero tanti i traguardi che dovremo raggiungere ma farlo assieme sarà bellissimo, costruire il nostro futuro, condividere i nostri sogni e realizzarli l'uno con l'aiuto dell'altra sarà stupendo. Io ci credo e tu? Credi in noi? Credi in questa storia e nel suo lieto fine? Io tanto. Infinitamente.
Sei la cosa più bella del mondo, quella che più di ogni altra riesce a tenermi stretto a sé senza affanni e ansie: sei un dono, amore mio, il più bello di questi anni e quello che aspettavo da una vita. Non lasciarmi mai, amore mio: è solo con te che io mi sento completo. Ti amo.
Se questa bella lettera d'amore per lei non vi basta provate a dare un'occhiata alla nostra raccolta di lettere da dedicare a una ragazza: siamo sicuri che troverete senz'altro quella che fa per voi. Se invece volete proporcene una tutta vostra da pubblicare sul sito non esitate a farlo: contattateci su Facebook o commentate scrivendola nella sezione Commenti.
La foto è tratta da Pixabay.com