Cercate una lettera d'amore per lei commovente, una di quelle che la faccia piangere e che faccia centro, che la colpisca dritto al cuore. Siete capitati nel posto giusto perché con i giusti adattamenti questa lettera d'amore da dedicare alla vostra ragazza, fidanzata o moglie la farà sciogliere. Scommettiamo?
Se siete alla ricerca di una lettera d'amore commovente per lei siete capitati nel posto giusto: in questo articolo vi proponiamo infatti un pensiero da dedicare alla vostra ragazza, fidanzata o moglie e che siamo sicuri vi permetterà di far colpo. Nel titolo c'è scritto lettera per far piangere una ragazza ma ovviamente non c'è bisogno di far piangere qualcuno per avere la sicurezza che una lettera sia piaciuta e che le nostre parole siano arrivate dritte al cuore: sapete bene infatti che ognuno reagisce a suo modo dinanzi alle sorprese della vita. Di sicuro una lettera che fa piangere renderà felicissima la vostra metà: non capita sempre vedere che il proprio partner si apra fino a questo punto e un pensiero del genere sarà senz'altro apprezzato.
Scrivere una lettera commovente alla vostra lei non è difficile e lo sarà ancor meno se la conoscete da tanto tempo: basta fare un tuffo nei ricordi, rivivere i momenti più belli della vostra storia, raccontarvi e spiegare come mai vi sentite diversi rispetto a prima di averla incontrata; insomma dovrete leggervi dentro ed essere sinceri con voi stessi: se scrivete una lettera conviene farlo bene e quindi senza nascondere ciò che provate davvero; lasciatevi andare completamente e non abbiate paura di quello che lei potrebbe pensare.
Se poi volete scrivere una lettera che fa piangere ma non vi sentite sicuri potete sempre prendere ispirazione da questa che leggerete e inserire altri dettagli legati alla vostra storia: magari parlare di una giornata particolare, raccontare del primo bacio o del primo ti amo, insomma aggiungere a quello che trovate scritto quei dettagli che noi ovviamente non possiamo sapere e che invece secondo voi potrebbero rendere la lettera ancor più bella e coinvolgente.
Vi abbiamo detto tutto ciò che dovevamo dirvi ed è arrivato il momento di proporvi la lettera d'amore per lei da far piangere a cui abbiamo pensato.
Lettera d'amore per lei da far piangere: pensiero commovente per la propria amata
Mi piacerebbe vederti sorridere mentre leggi questa lettera, sorridere e non piangere come invece farai. Sì, lo so: sono lacrime di gioia, non sai come trattenerle e in fondo è bello piangere di felicità, farsi bagnare il viso perché c'è qualcuno che ci ama, ci desidera e vuole ricordarcelo scrivendo. Questo qualcuno sono io e inizio col dirti che ti amo, ti amo davvero.
Amore mio, ho fatto un tuffo nei ricordi ed è stato il mio cuore a guidarmi: il primo bacio, i primi sguardi, gli abbracci lunghi tutta una notte, le incomprensioni, le indecisioni, i dubbi e le incertezze, gli stati d'animo di chi sta vivendo qualcosa di grande per la prima volta e non riesce a capire cosa gli stia succedendo. Ora però so cos'è successo: mi sono innamorato di te e continuo a innamorarmi giorno dopo giorno.
Sai, non avrei mai pensato che avrei scritto queste parole, eppure mi trovo qui a non poter fare a meno di dirtelo: grazie, amore mio; grazie per la tua presenza nonostante tutto, grazie per le risate nei momenti più belli di questa nostra storia e grazie anche per le lacrime che hai condiviso con me. Sì, grazie di tutto proprio, perché l'amore è questo: è presenza, quotidianità, esserci nonostante tutto e senza i ma, i però, i se e i forse.
Non so cos'ho fatto nella vita per meritarmi un simile dono, una donna come te, bella, coraggiosa, amorevole e disposta a fare sempre qualcosa per gli altri; i tuoi occhi mi hanno conquistato, le tue braccia mi hanno avvolto, il tuo sorriso mi ha fatto capitolare. Cosa posso aver fatto mai di così grande per avere un tesoro così prezioso nella mia vita? Proprio non lo so ma sono sicuro che farò di tutto per custodirlo e proteggerlo.
Insieme ne abbiamo superate tante e tante ne supereremo: tutto questo grazie al nostro amore, a questa forza che prima ci era sconosciuta e che adesso ci tiene uniti, al nostro amore che in poco tempo è riuscito a cambiarci, a renderci l'uno parte dell'altra, a condurci nei sentieri impervi di questa vita. Che bello, amore mio, con te tutto ha più senso e ho trovato il mio posto nel mondo. Ti amo.
Siamo arrivati alla fine di questa lettera; se non vi è bastata e voleste leggere altre lettere di questo genere vi consigliamo di leggere questi pensieri:
- Lettera d'amore bellissima per la vostra lei;
- Lettera d'amore per l'anniversario;
- Lettera d'amore per il mesiversario;
- Una raccolta di lettere d'amore per la dolce metà.
Vi ricordiamo inoltre che potrete sempre leggere queste frasi lunghe e brevi da dedicare a lei qualora non aveste più voglia di scriverle una lettera commovente lunga. Se volete condividere con noi qualche vostro pensiero o anche una vera e propria lettera scriveteci tra i commenti o su Facebook: li pubblicheremo sul blog assieme ai nostri!
La foto è tratta da Pixabay.com