Una bella lettera alla fidanzata per il mesiversario è proprio quello che vi serve per fare colpo su di lei in questo momento così importante per la vostra storia d'amore. La trovate qui su Linkuaggio e speriamo sia adatta alle vostre esigenze di innamorati felici
In questo articolo leggerete una lettera per il mesiversario da dedicare alla vostra fidanzata, un pensiero originale per festeggiare il vostro primo mese (o l'ennesimo, non cambia molto) assieme e che sicuramente vi permetterà di far colpo su di lei soprattutto se allegherete il biglietto a un regalo, sia esso un bel mazzo di rose rosse, il classico insomma, o qualcos'altro magari di meno classico e di diverso dal solito (sta a voi decidere in questo caso cosa scegliere, visto che solo voi conoscete i gusti della vostra ragazza e cosa potrebbe colpirla davvero). Prima di vedere la lettera da scrivere alla vostra lei per il mesiversario lasciateci dire però una cosa che potrebbe tornarvi ancor più utile di questo messaggio da copiare.
Scrivere una lettera alla vostra fidanzata per il mesiversario non dovrebbe risultarvi molto difficile e forse più che copiare questo pensiero che vi stiamo proponendo dovreste solo farvi ispirare e nient'altro: in fin dei conti la vostra storia d'amore è stata caratterizzata da momenti di cui non sappiamo nulla e che forse sarebbe meglio richiamare nella lettera per renderla più bella e ricca di dettagli, non trovate? Come fare? Ve lo spieghiamo subito.
Per scrivere una bella lettera alla vostra fidanzata in occasione del primo mese di storia assieme (ma non per forza del primo) dovrete leggervi dentro, capire in cosa vi ha cambiato davvero la vostra fidanzata e lasciare che sia il cuore a parlare al posto vostro: non preoccupatevi degli errori di grammatica perché quelli possono essere sempre corretti; se invece non c'è contenuto non ci saranno belle parole che vi potranno aiutare.
Se non volete scrivere qualcosa di vostro perché vi sentite insicuri (e non volete neanche ripiegare su frasi più brevi ma comunque significative) non dovrete far altro che modificare questa lettera per il mesiversario da dedicare alla fidanzata e che trovate qui di seguito arricchendola con dettagli relativi alla vostra storia: la prima cena assieme, la prima uscita, le emozioni del primo bacio... insomma sapete meglio di noi cosa ricordare alla vostra dolce metà in questo giorno così speciale.
Ma vediamo ora la lettera per il mesiversario a cui abbiamo pensato per la vostra fidanzata (l'abbiamo scritta pensando al primo mese assieme ma potrete adattarla anche ad altri mesi facendo gli opportuni cambiamenti).
Lettera alla fidanzata per il mesiversario: cosa scrivere per festeggiare un giorno speciale
Siamo arrivati al primo mese assieme e tante piccole cose sono cambiate e stanno cambiando, amore mio. Credo che tu sia la persona giusta, una di quelle che incontri una sola volta nella vita e che da quel momento la rendono migliore, una di quelle che ti fanno capire insomma qual è il tuo posto nel mondo e che completano in qualche modo il puzzle della tua esistenza. Tu sei un pezzo del mio puzzle e con te mi sento diverso, come se non fossi più lo stesso e potessi fare tutto d'un tratto cose che non avrei mai pensato di fare.
Sai, sembra strano scrivere una lettera dopo un solo mese di storia ma l'amore non ha tempi e non ha limiti e io mi sento davvero bene da quando ti conosco: mi sembra di vivere un sogno ad occhi aperti, di poter guardare la vita con gli occhi di chi sa che anche se piangerà avrà sempre qualcuno su cui poter contare per farsi asciugare le lacrime. Io di te mi fido, amore mio, e mi sembra davvero di conoscerti da tanto tantissimo tempo.
Sarà la forza dell'amore? Non lo so ma la verità è proprio questa: sei entrata nella mia vita e la stai pian piano cambiando, e la cosa più bella è che io te lo lascio fare senza oppormi perché la tua presenza non è invadenza, i tuoi sorrisi non sono di circostanza e la tua follia non è pazzia. Sei un piccolo grande tesoro che custodirò facendo il possibile e l'impossibile, costi quel che costi e nonostante tutto.
Sì, amore mio, perché sicuramente vivremo momenti bui e dovremo superare situazioni difficili - succede a tutte le coppie, no? -, però grazie a te i "nonostante tutto" non mi spaventano e la paura di non farcela si è trasformata in determinazione e coraggio. Lo vedi che hai combinato, amore mio? Non è bellissimo tutto questo? Grazie di esistere, grazie di essere la splendida persona che sei, tu che con la tua semplicità hai rivoluzionato il mio mondo.
Non chiedo nulla di più rispetto a ciò che sto vivendo, tutto quello che ho mi basta e se penso che potrò realizzare tutti i miei sogni con te nella mia vita credo di essere davvero fortunato. Cosa posso chiedere di più alla vita ora? In cosa posso sperare se ora ho te vicinp? Proprio niente amore mio. Ricordati di splendere perché sei la stella più luminosa del mio cielo e ho bisogno di te.
Siamo arrivati alla fine di questa lettera alla fidanzata per il mesiversario e speriamo vi sia piaciuta e sia adatta alle vostre esigenze d'innamorati. Se invece voleste vederne di altre non esitate a leggere questa raccolta di lettere d'amore da dedicare a lei perché siamo sicuri vi tornerà molto utile. Volete proporre una lettera tutta vostra? Si può fare anche questo: scriveteci su Facebook o tra i commenti e la pubblicheremo nel blog!
La foto è tratta da Pixabay.com