Queste frasi di buon onomastico saranno sicuramente apprezzate da vostro fratello: scegliete gli auguri che più vi piacciono e il messaggio avrà senz'altro successo!
Cercate delle frasi di buon onomastico per vostro fratello? Trovate che quelle presenti in rete siano troppo sdolcinate e poco efficaci? Siete capitati nel posto giusto, perché il nostro frasario dispone non soltanto di tanti pensieri per augurare buon compleanno, ma anche di molte frasi per riusciti auguri di buon onomastico.
Se volete, inoltre, potete anche proporci il vostro pensiero, magari ispirati dal momento, per inserirlo nella raccolta; altrimenti, scegliete il messaggio di auguri che più vi piace e preparatevi a fare la vostra bella figura!
"Oggi è l'onomastico del mio fratellino, che ha un nome dolce quasi quanto lui. Ti voglio bene".
"Per me non sei semplicemente un fratello, ma anche un amico col quale potermi confidare e e sul quale poter sempre contare, per questo ti auguro di passare un giorno veramente magico nel giorno del tuo onomastico. Auguri".
"Ridi quando piango, mi dici che posso fare meglio quando penso di aver fatto bene... non sembreresti proprio il fratello migliore del mondo, ma non è così: tu mi vuoi bene e questo si vede. Grazie di tutto e tanti auguri di buon onomastico, fratellone!".
"Vorrei che tutti i giorni fossero come questo, per ricordarti che ti voglio un mondo di bene. Ma sai, sono un po' timida, e questo messaggio dovrà bastarti fino alla prossima festività! Buon onomastico".
"Quando sono lontana, mi dici che ti manco, poi ritorno e vorresti farmi sparire dalla circolazione. Ma quanto è bello il nostro rapporto, eh? Tanti auguri, fratellino".
"Noi che abbiamo fatto sempre a pugni con la vita, vedi che grandi uomini siamo diventati! Ogni occasione è buona per dirti che il peggio è passato e io sarò sempre al tuo fianco. E comunque... Buon onomastico! Anche questa volta non me lo sono dimenticato".
"Ti lamenti sempre che non ti faccio gli auguri di buon onomastico... Ecco, questa volta... ho dimenticato cosa dovevo dirti! Scherzetto! Buon onomastico, fratellino".
"Lo sai bene, non mi piacciono le frasi sdolcinate, quindi sarò il più breve possibile: buon onomastico, fratello!".
"Buon onomastico! A chi? Al mio fratello numero uno!".
"Fratellino, mezzanotte precisa: tanti auguri di buon onomastico! Sono sempre la prima, eh eh".