"Cerco una lettera per il mio ragazzo per un mese di fidanzamento ma non trovo quella che fa per me": in questo articolo troverete proprio una lettera già scritta per il vostro lui, un pensiero d'amore bellissimo per festeggiare il primo mese assieme e dichiarare il vostro amore. Tanti auguri!
Cerco una lettera per il mio ragazzo per un mese di fidanzamento ma non la trovo: se siete capitate qui è perché avete bisogno proprio di questa lettera d'amore ma proprio non sapete dove sbattere la testa perché le lettere e i pensieri che avete trovato non vi hanno soddisfatto del tutto. In questo post troverete proprio ciò che fa per voi - lo speriamo almeno - perché abbiamo scritto una lettera piuttosto lunga che potreste dedicare al vostro ragazzo per il primo mese insieme: magari non sarà proprio quella che cercavate, magari vi aspettavate di più, ma siamo sicuri che con un po' di modifiche vi tornerà molto utile per far emozionare il vostro lui. D'altra parte è questo che volete fare per il primo mese di fidanzamento, no?
Vi diamo alcuni consigli prima di passare alla lettera: anzitutto accertatevi che ciò che c'è scritto non contraddica quello che avete fatto assieme a lui in questo mese; va bene usare delle belle parole (e sono proprio queste che troverete nella lettera) ma è altrettanto importante che tali parole rispecchino esattamente quello che voi e il vostro ragazzo avete vissuto. Altro consiglio: se nella lettera mancano delle cose che per voi sono importanti scrivetele e non abbiate paura di sbagliare.
Questa lettera al vostro ragazzo per un mese insieme l'abbiamo scritta noi, è vero, ma è altrettanto vero insomma che potete personalizzarla come meglio volete, soprattutto in base alla vostra storia d'amore e a questi primi trenta giorni assieme. Basta che vi guardiate dentro, leggiate i vostri sentimenti e li mettiate nero su bianco. Tuffatevi nei ricordi e vedrete che tutto vi risulterà davvero semplice e che il risultato finale sarà fantastico.
Ma veniamo subito alla nostra lettera per il primo mese di fidanzamento.
Lettera per il mio ragazzo per un mese di fidanzamento: un pensiero d'amore per il vostro lui
Amore mio,
oggi voglio scriverti questa lettera perché voglio che un giorno così importante come quello del primo mese di fidanzamento resti impresso nel tuo cuore e nella tua testa. So bene che non basterebbero fogli e litri d'inchiostro per raccontare quello che abbiamo vissuti in questi trenta giorni ma voglio provare almeno a ricordarli in queste righe che già so leggerai con il tuo bel sorriso e con i tuoi splendidi occhioni.
Sai, pensare al fatto che stiamo assieme da un mese mi rende felice e mi rassicura: non pensavo che sarei riuscita a trovare un ragazzo come te che mi riempie di attenzioni, che si preoccupa per me e per il mio futuro e che al tempo stesso sarebbe stato disposto a rinunciare alle sue libertà per una storia d'amore seria. Ma forse è proprio il fatto che ci amiamo e che il nostro amore è vero e sincero che ti ha fatto vivere tutto con estrema naturalezza e senza alcun peso.
Amore mio, penso di essere follemente innamorata di te: la tua allegria ha contagiato la mia vita, il tuo modo di fare mi sta cambiando pian piano, il tuo modo di vedere le cose è così affascinante e così entusiasmante che riesco a guardare tutto con occhi diversi. Non sei solo un bel ragazzo: sei anche un ragazzo attento a tutto, disponibile e gentile con chiunque, una delle stelle più belle del mio cielo che ora è diventato bellissimo.
Sai, in questi giorni ho avuto paura di perderti: non per le liti o per le discussioni ma perché temevo che ti saresti scocciato di vivere questa relazione; sì, lo so: penso sempre al peggio e non dovrei ma, perdonami, sei un tesoro così prezioso che il sol pensiero di non poterti più avere tra le mani non mi ha fatto star bene per niente e spesso mi ha portato a dire cose senza senso e ingiuste. Perciò, amore mio, non ti voglio solo ringraziare per aver creduto in noi ma ti voglio anche chiedere scusa per tutte le volte in cui ho sbagliato.
Per il resto, amore mio, ho poche cose da dirti: il primo bacio, i primi regali, i continui sorrisi e i tanti abbracci, le giornate passate insieme a parlare anche solo del più e del meno, tutto questo, amore mio, è solo l'inizio delle tante cose che potremo fare assieme. Non vedo l'ora di costruire la nostra vita pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, anno dopo anno: stare con te è bellissimo. Ti amo.
Lettera per il mio ragazzo per un mese di fidanzamento era una delle tante ricerche che avevate fatto prima di capitare qui: ora che ci avete trovati speriamo che la vostra richiesta sia stata soddisfatta e che vogliate scrivere questa lettera al vostro ragazzo (con i dovuti accorgimenti di cui vi abbiamo parlato all'inizio). Se non siete rimasti soddisfatti provate a leggere anche queste lettere:
- Lettera d'amore per lui per dirgli grazie e ti amo;
- Lettera per il mesiversario da dedicare al mio fidanzato;
- Tante altre lettere d'amore da cui prendere ispirazione per scrivere la propria.
Ovviamente se avete voi una lettera per il vostro ragazzo in occasione del primo mese di fidanzamento e volete condividerla qui sul blog non aspettate altro tempo: scriveteci su Facebook o tra i commenti, la leggeremo e la condivideremo dopo averla letta. E tanti auguri a voi e alla vostra dolce metà!
La foto è tratta da Pixabay.com