Avete tempo per leggere 100 frasi senza senso compiuto che fanno ridere a crepapelle? Se la risposta è affermativa tuffatevi nei nonsense di questa raccolta infinita e preparate i fazzoletti. Sì perché potreste rischiare proprio di piangere dalle risate pensando al destinatario di questi sciocchi messaggi!
Le frasi senza senso compiuto fanno ridere soprattutto coloro che sanno cosa stanno leggendo: magari vi siete messi d'accordo con qualche amico per inviare qualcosa di divertente ad altre persone e sicuramente morirete dal ridere quando loro leggeranno e non dimostreranno di non aver capito proprio niente. Questi ultimi ovviamente non avranno molto da ridere e, se quando avrete pubblicato tutto su Facebook, Twitter ecc. si sforzeranno di leggere e rileggere più volte per cercare di trovare un senso a ciò che avranno letto, quando proverete a dire qualcosa senza senso magari dopo averlo imparato a memoria inizieranno a stranirsi o a indispettirsi. In ogni caso, sia che scriviate sia che recitiate, si tratta di qualcosa di divertentissimo che vi consigliamo di fare almeno una volta nella vita: certe volte infatti capita che qualcuno vada a senso e cerchi di rispondere a qualcosa che un senso non ce l'ha affatto.
Ma vediamo subito queste frasi senza senso da scrivere su Facebook o Twitter o da mandare via WhatsApp e non solo. Ovviamente se siete dei burloni e avete un bel po' di fantasia non dimenticate che nella sezione Commenti o sulla nostra pagina Facebook potrete proporci i vostri nonsense e noi li useremo per ampliare la raccolta che leggerete qui di seguito. Più sono le menti migliore è il risultato, no? Veniamo al dunque.
100 frasi senza senso che fanno ridere da scrivere sui social network
- Credo di essermi innamorato di te perché il tuo dolce profumo di fragola e le tue grandi dita d'argento riescono a farmi vivere come un baco da seta in un bosco fiorito e a trasmettermi un vestito d'orata nel bel mezzo di un mare pieno di velluto.
- Ieri sera ho trovato Giovanni che stava mangiando una fragola proprio nel momento in cui un cassonetto dell'immondizia cercava di fuggire da un mulino a vento perché troppo distante dal tavolo che ho preso per la cucina del bagno.
- Ieri ho visto che il panzerotto che ti ha salutato ha fatto di tutta l'erba un fascio regalando fili di pioggia agli armadi che spiegavano e piogge di barattoli alle lattine che nuotavano. Lo hai visto anche tu?
- Il ragazzo che ho incontrato diceva sempre che c'era un vestito in vendita nel soggiorno e che il salotto è riuscito finalmente a battere il bagno nell'impresa di regalare a mia moglie un fazzoletto pieno di giuggiole e una giuggiola ripiena di mensole.
- Il vestito l'ho preso e sembra davvero come quello dei cani che, una volta partiti a caccia di Pokemon, pensano che la vita sia tutto un fare e disfare di cose che non servono né alle fragole né alle arance né a tutte le verdure del tuo orto.
- La luce che vedi non è altro che un guazzabuglio di tavoli e sedie che a un certo punto hanno preso velocemente il volo nella fantasia delle fragole che abbiamo colto ieri nella cameretta dell'armadio.
- La macchina di mio padre salta le fosse nello stesso modo in cui uno scoglio ribadisce le onde fino a quando il Sole non riesce a prendere una nuvola nel computer di casa mia.
- La tastiera del computer ha deciso solleticare un po' il pensiero del mouse fino a quando il desktop ha iniziato a fare luci colorate e a trasmettere paura alla presa della corrente che avevo inserito in un campo di fragole.
- L'armadio che ho preso è simile a un corvo che striscia tra le piante degli uccelli e che nel pieno della sua giovinezza canta filastrocche colorate per i cagnolini dell'Ape Maya.
- Lavarsi è bene ma distrarsi lo è di meno perché se un giorno dovessimo scegliere da che parte non stare chi mi darebbe la certezza che il buco dell’ozono nel bagno sarà d’accordo con la cameretta dei piedi di quello che ci siamo detti?
- Oggi ho discusso con una persona e questa mi ha detto che avrei dovuto prendere quel poco che mi resta degli scogli e trasformarli in assoluta povertà perché è solo in questo atto di non belligeranza nei confronti della vita che si capisce quanto siamo affezionati alla pioggia di cioccolatini e alla nevicata dei grattacieli. Solo così.
- Quest'esistenza mi ha fatto capire che un giorno dell'anno che precederà quello che viene forse potremo trovarci senza soldi ma comunque con la dignità per affrontare l'anno successivo di quello precedente o l'anno precedente di quello successivo fino a quando tutti potremo fare merenda assieme a un cuscino di camomille a un barattolo di anelli.
- Questo social network diventa sempre più strano, ma è per questo che ho deciso di lasciare che i fiori svaniscano dalla miseria e che le caramelle fioriscano nella povertà, visto che nessuno ha il coraggio di dire come stanno le cose e come il mondo sia diventato un piccolo batuffolo di idiozie persesi nel mare dell’estremità destra del cuore.
- Se penso a questo social network mi viene in mente un barattolo di vestiti che nell’universo risplendono senza la minima idea del documento che dovremo dare quando, arrivata la nostra ora, non potremo dire di aver preso tante fragole e arance quante sono le mele che mi porto dentro.
- Secondo te, la vita non è forse il migliore dei rimedi per una spolverata di tavoli e sedie e per un folletto che grida fiori e poltrone in un mondo che riempie di fazzoletti e tastiere il nostro gigantesco letto di arance?
- Si dice che la vita sia un piccolo battito di schiuma in un oceano di spilli e in un esercito di mouse che all'improvviso ha deciso di scappare dai fazzoletti imbevuti di pioggia e straripanti di fiori essiccati all'asfalto.
- Si dice che la vita sia un pantalone colorato fatto di occasioni lanciate per aria quando nel bel mezzo di un involontario sbaglio si rinasce fragole.
- Sono profondamente in disaccordo con quelli che dicono che la mentalità non stia cambiando e che invece il tuono dei tamburi e il battito dei tuoni sia un momento di alta culturizzazione della società moderna.
- Un gatto non può provare emozioni se una penna cade dal cuscino e in un battito di ciglia ti ricorda che i fazzoletti sono usati assieme alle fragole per addolcire i cuscini.
- Vivere è come poggiare la sedia su una luce di panzerotti fino a volare nel tuo immenso e profondissimo battello a vapore.
- Vorrei avere i peli di una scimmia per poter fare le treccine alle iene e dondolare come due elefanti su un filo di seta.
- Vorrei farti capire che per me sei importante come una busta in riva al mare appena spiaggiata e ricoperta dal fango dei criceti che imperterriti continuano a correre sugli scogli della mia mano e sulla vita del mio braccio.
- Vorrei farvi notare che questo social network sta veramente diventando come un vegano al sole e come un carnivoro sotto la pioggia. Non si capisce niente delle stelle che risuonano e dei vestiti che camminano ma solo della pecora che abbaiando rivela l’imperfetta nullità di un essere che ha ormai perso la sua vicinanza.
Come avete visto, si tratta di frasi senza senso che fanno ridere e che possono essere scritte sia su Facebook sia su Twitter sia su altri social network, oppure mandate direttamente via WhatsApp o via SMS. Certe fanno riferimento solo a specifici argomenti, ad esempio a cosa si pensa di Facebook o dei social network in generale; altre fanno riferimento a fatti accaduti e a cose che accadranno: insomma dovrete copiarle con cognizione di causa in base a ciò che vorreste che il vostro destinatario capisse.
Ricordate inoltre che qui trovate tutte le nostre frasi senza senso e che il nostro frasario in generale è ricco di pensieri da scrivere sui social network, non solo di nonsense. Pronti a farvi un giro tra i nostri link oppure a suggerirci qualche vostra frase?
La foto è tratta da Pixabay.com