Le frasi di canzoni sulle stelle e sulle stelle cadenti renderanno senza dubbio più magico quel giorno speciale in cui avete visto una cometa o la Notte di San Lorenzo: ogni 10 agosto uno sciame di stelle cadenti illumina il cielo e il cuore di tutti i sognatori come voi
Volete leggere delle frasi di canzoni sulle stelle e sulle stelle cadenti? In questa raccolta ne troverete a bizzeffe, una più bella dell'altra, ma tutte hanno in comune un significato che resta, soprattutto se lo condividete con gli amici durante la magica Notte di San Lorenzo. In questo particolare giorno, le probabilità di ammirare una stella muoversi a gran velocità nel cielo lasciando una scia luminosa aumentano di molto: per questa ragione, se non avete intenzione di perdervene nemmeno una (perché i desideri da esprimere sono più numerosi delle stelle!), andate in spiaggia o in un posto scarsamente illuminato; scrutate il cielo come non lo avete mai scrutato in vita vostra e attendete la rapida ed emozionante comparsa di una stella cadente.
Per rendere ancora più magico il 10 agosto, Notte di San Lorenzo, o un giorno speciale in cui avete visto una cometa, potete decidere di condividere con amici e parenti - magari su social network come Facebook e Instagram - frasi sulle stelle cadenti tratte da canzoni famose. Abbiamo scelto solo le migliori, quelle che lasceranno certamente un piacevole ricordo.
Ogni volta che ascolterete le canzoni sulle stelle, ripenserete al magico momento passato: quel momento durante il quale avete visto delle comete illuminare il cielo e i vostri occhi. Una stella cadente può anche accendere la speranza e la voglia di cambiare la propria vita: dietro a ogni desiderio c'è infatti la volontà di migliorarsi o migliorare una situazione spiacevole.
Troverete tutti gli aforismi sulle stelle da canzoni che abbiamo scelto per voi qui in basso.
Frasi di canzoni sulle stelle e sulle stelle cadenti
Come le stelle noi soli nella notte ci incontriamo, come due stelle noi silenziosamente insieme
ci sentiamo. (Figli delle stelle di Alan Sorrenti)
È caduta una stella, tutto si avvererà. La coperta è gelata: è l'estate che va. Ma è caduta una stella e tutto si avvererà. Con le dita provo a toccare tutti i sogni che fai. (È caduta una stella di Luca Carboni)
Ed anche le stelle cadono, alcune sia fuori che dentro: per un desiderio che esprimi, te ne rimangono fuori altri cento. (Niente paura di Ligabue)
E se tu guardi su, sono le cose più belle a far brillare le stelle (Solo due parole di Biagio Antonacci)
Io non spegnerei la luce di un brivido perché non vedrei più le stelle che danzano. (Sulla mia pelle di Carmen Consoli)
Io ti amo e fuggo lontano, la misura di quanto ti amo è il pianeta. Di ogni viaggio lontano da te, sei la meta, io re magio, tu stella cometa. (Stella cometa di Jovanotti)
La luce buona delle stelle lascia sognare tutti noi. Will you dream of me. Ma certi sogni son come le stelle: irraggiungibili. Però quant'è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là (La luce buona delle stelle di Eros Ramazzotti e Patsy Kensit)
Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino. (L'isola che non c'è di Edoardo Bennato)
Stella che cammini, nello spazio senza fine, fermati un istante, solo un attimo, ascolta i nostri cuori caduti in questo mondo. Siamo in tanti ad aspettare (Stella di Antonello Venditti)
Altre frasi sulle stelle cadenti e sulla Notte di San Lorenzo
Qui troverete tante altre frasi sulle stelle della Notte di San Lorenzo:
- Frasi celebri sulla Notte di San Lorenzo;
- Aforismi d'amore e stelle cadenti;
- Pensieri d'amore per la Notte di San Lorenzo;
- Frasi sui desideri delle stelle cadenti.
La foto è tratta da Pixabay.com