Le frasi divertenti sul freddo d'estate vi permetteranno di ridere anche quando le temperature, d'improvviso, scenderanno vertiginosamente e non capirete se è ritornato l'invero o se l'estate si sia presa semplicemente una pausa! Battute simpatiche sul freddo estivo da condividere con amici e parenti per strappare loro un sorriso
Le frasi divertenti sul freddo d'estate non possono mancare se... eravate pronti ad accogliere a braccia aperte la stagione calda e invece vi siete ritrovati ad abbracciare il vostro vecchio piumone! Quasi in ogni estate c'è sempre un periodo in cui le temperature scendono vertiginosamente e si è dunque impossibilitati ad andare al mare, a fare lunghe passeggiate col gelato sempre presente, a indossare l'ultimo vestito leggerissimo. C'è chi apprezza il fresco d'estate, chi invece ha aspettato un intero anno per poter divertirsi in una calda estate e invece non riesce a fare nulla di quello che aveva programmato. Sia nel primo caso sia nel secondo, queste battute simpatiche sul freddo d'estate sono capaci di strappare un sorriso a chi deciderete di dedicarle!
Vi conviene mettere da parte il vostro nervosismo per il freddo d'improvviso perché dopo poco tempo il caldo arriverà con tutta la sua forza e, sì, vi farà lamentare per le alte temperature... Succede sempre così, quindi cancelliamo tutte le lamentele (e quelle dei vostri amici, conoscenti e parenti) e scrivete frasi sul freddo estivo simpatiche.
Queste nostre frasi divertenti sull'estate possono essere inviate tramite messaggi di Whatsapp a quegli amici che sanno apprezzare le battute (molti non lo sanno fare, ahinoi) ma sono anche condivisibili sui vari social network come Facebook, Twitter e Tumblr.
Volete leggere queste nostre battute sul freddo d'estate divertenti? Allora non dovete fare nient'altro che leggere qui di seguito!
Frasi divertenti sul freddo d'estate
"A.A.A. Cercasi caldo in questa estate che si nasconde dietro all'inverno";
"Ah, quindi adesso ti fa freddo... Ma non eri tu quello che fino a un secondo fa si lamentava per il caldo?";
"Anche l'estate si è messa la giacca";
"L'estate si è ammalata, ha preso un bel raffreddore! L'inverno l'ha sostituita e ha un messaggio per tutti noi: 'Sono ritornato, mi siete mancati tanto'";
"Le rondini hanno fatto già le valige: 'Ci avete ingannati! Ci avete detto che c'era il caldo e invece abbiamo la pelle d'oca per il freddo!";
"Pensavo di trovare pesci nel mare e invece un pinguino mi ha appena salutato";
"Un freddo così d'estate non lo ricordo mica: non è che ho fatto una dormita lunga tre mesi e me ne sono accorto solo oggi?";
"Questo freddo mi fa venir voglia di fare i pupazzi di neve con la sabbia";
"Vedi animali... animali ovunque! Che ritornano al letargo in questa fredda estate".
Altre frasi belle sull'estate da condividere
Ecco qui altre frasi sull'estate belle da condividere con amici, parenti e con quelle persone speciali che vivono assieme a voi momenti indimenticabili durante questa calda stagione:
- Frasi sull'estate da canzoni italiane e inglesi;
- Aforismi celebri sull'estate che non si dimenticano;
- Pensieri sul mare al tramonto stupendi;
- Frasi divertenti sul caldo;
- Frasi sul mare di Napoli in dialetto e in italiano.
Potrete decidere di scrivere queste frasi sull'estate fredda divertenti anche a distanza di giorni: quando le temperature scendono, non si rialzano velocemente. Se poi volete condividere altri pensieri, nella nostra sezione dedicata interamente alle frasi sull'estate, troverete tutto quello che vi serve per rendere ancora più magica questa stagione.
La foto è tratta da Pixabay.com