Le frasi sugli infami rap sono quelle più gettonate dai rapper più famosi, che hanno scritto sempre qualcosa sulle persone false, bugiarde e traditrici nelle loro canzoni: in questa nostra raccolta, troverete tutto quello che stavate cercando
Le frasi sugli infami da canzoni rap sono ricercate soprattutto da chi ha ricevuto una grande delusione: se siete finiti in questo post significa che qualcuno vi ha traditi, che vi ha pugnalato alle spalle come se niente fosse, calpestando magari un'amicizia che durava da anni. L'infame, che è il protagonista di numerose canzoni rap, è il traditore di turno che possiamo trovare sulla nostra strada: è colui che viene descritto perfettamente dai rapper, che hanno sempre qualcuno su cui abbattere le loro parole affilate come lame. Se avete un rapper che vi piace particolarmente e volete scoprire se anche lui ha scritto aforismi sugli infami nelle canzoni, dovete allora dare assolutamente un'occhiata più in basso.
Troverete tutte le frasi sui traditori da canzoni rap che abbiamo raccolto per voi: sono state scritte e cantate da rapper famosi, come Fedez, per esempio, o Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Coez. Abbiamo scelto rapper diversi fra loro, che fanno un tipo di musica molto personale; quelli più amati nell'ultimo periodo e che hanno una carriera fatta di grandi successi, seppur alcuni di loro sono giovanissimi.
Chi cerca questo tipo di pensieri sugli infami tratti da canzoni rap vuole dare un chiaro messaggio a coloro che l'hanno tradito: non a caso su Facebook sono diverse le frasi sul tradimento di brani rap che vi possono comparire sulla bacheca. E se non volete condividere un messaggio già scritto, allora non potrete proprio evitare di leggere quelli di questa raccolta.
Dove trovare tutte le frasi da canzoni rap sugli infami? Poche righe più in basso!
Frasi sugli infami da canzoni rap
Con un infame non hablo, con la tua tipa mi scaldo. Dico soltanto verità, baby, puoi chiamarmi Pablo. (Scarafaggio di Guè Pequeno)
L'infame sa parlare tanto per parlare, non sa stare al suo posto perché non mi può spostar. Ho imparato a non parlare, io ho imparato ad amare. E ho imparato che nella vita non smetterò mai di imparare. (Andare via di Fedez)
Lo so che stai parlando di me e chissà cosa dici. Hai fame, e chissà cosa dici, infame. E chissà cosa dici. Parli di me? Tu non sai cosa dici. (Niente di personale di Fabri Fibra)
Oggi non voglio sentire niente che non va L'infame parla, il genio studia. (Quello che non va di Sfera Ebbasta)
Tu pensi di avermi comprato il giorno che mi hai passato, quando era il momento di andare oltre tu mi hai censurato, non è che sei un'infame, è che a te conviene. (Cattivo gusto degli Articolo 31)
Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare. Ti vorrei viziare. Farti scivolare addosso questo mondo infame, mettermi fra te e cento lame mentre cerco il mare. (La musica non c'è di Coez)
Le frasi più belle tratte da canzoni
Abbiamo inoltre selezionato tante altre frasi belle tratte da canzoni famose che potrete usare in svariate occasioni. Eccole tutte qui:
- Frasi sulla felicità da canzoni in italiano e in inglese;
- Frasi sull'amicizia da canzoni rap;
- Le frasi sull'amicizia tratte da canzoni più famose.
Avete trovato gli aforismi sugli infami da canzoni rap che stavate cercando? Non ancora? Magari potrete fare un salto nella nostra sezione dedicata alle frasi tratte da canzoni, in cui potrete leggere quello che più vi serve in questo momento.
La foto è tratta da Pixabay.com