Con queste frasi sulle stelle cadenti per la Notte di San Lorenzo, il 10 agosto diventerà magico: potrete decidere di condividerle o con i vostri amici di sempre o con quella dolce metà che portate nel cuore e alla quale dedicate spesso solo i pensieri più belli... più belli delle stelle!
Siete alla ricerca di frasi sulle stelle cadenti per la Notte di San Lorenzo? In questa raccolta, troverete tutto quello che vi serve per descrivere perfettamente la magia che solo il 10 agosto sa creare. Chi ama il cielo stellato, sa bene di cosa parliamo: osservare per un'intera notte il cielo, chiacchierando e sognando con i propri amici, è un momento che diventa sempre indimenticabile, soprattutto se riuscite a vedere quante più stelle cadenti possibili. Con gli aforismi sulla Notte di San Lorenzo, renderete ancora più emozionante il 10 agosto: potrete decidere di condividerli con i vostri amici di mille avventure oppure con quella persona che portate sempre nel cuore, presente anche durante il passaggio delle comete nel cielo.
Questi nostri pensieri sulle stelle cadenti della Notte di San Lorenzo possono essere condivisi senza problemi sui vari social network: su Facebook, per esempio, potreste taggare tutti quegli amici che sono con voi ad ammirare il cielo; su Instagram, invece, sarebbe bello pubblicare una foto delle stelle con una delle frasi per San Lorenzo sulle stelle cadenti che troverete in questa raccolta.
Voi avete già pensato a come deve essere la vostra frase? Se siete ancora in alto mare e avete però l'intenzione di condividere aforismi sulle stelle della Notte di San Lorenzo, avete fatto benissimo a leggere questo post.
Qui di seguito troverete tutte le frasi della Notte di San Lorenzo sulle stelle cadenti che abbiamo scritto per voi.
Frasi sulle stelle cadenti per la Notte di San Lorenzo: pensieri bellissimi da condividere
Anche oggi sognerò. Ma più intensamente! Nella Notte di San Lorenzo, l'impossibile diventa possibile e ci ritroviamo di fronte ai nostri desideri più intimi, quelli che ci fanno capire di essere ancora vivi e felici di esserlo.
Come si potrebbe concepire una vita senza desideri? Essi dipingono ogni giornata con intensi colori e la rendono luminosa come quelle stelle che sfrecciano nel cielo nella Notte di San Lorenzo.
Il cielo non è un semplice scolapasta con infiniti buchi, ma un cuore eterno stracolmo di desideri luminosi come stelle cadenti.
Le stelle cadenti riaccendono i sogni sopiti, ridonano la speranza per il futuro e ci fanno ritornare bambini, quando con spensieratezza e entusiasmo sapevamo rendere tutto più magico.
Nella Notte di San Lorenzo il cielo si commuove per la bellezza del mondo o piange perché lo stiamo distruggendo?
Non basterebbero tutte le stelle dell'universo per poter esaudire il mio più grande desiderio.
Notte di magia, con le stelle che danzano nel cielo e i nostri cuori all'unisono creano desideri.
Quando pensiamo di aver perso tutto, anche la nostra felicità, rivolgiamo lo sguardo al cielo: passerà una stella cadente carica di opportunità che sta solo a noi saper sfruttare.
Questa notte voglio esprimere un desiderio per me, uno per te e uno per il legame fantastico che abbiamo costruito. Ti voglio bene.
Su quella stella cadente c'è il mio più grande desiderio: quello di vederti sempre con questo sorriso intenso.
Altri aforismi sulle stelle e sulla Notte di San Lorenzo
Dopo aver letto le frasi del 10 agosto sulle stelle cadenti, vi lasciamo a queste altre, che possono essere dedicate ad amici, parenti o colleghi... a tutte quelle persone a cui va il vostro pensiero in una notte magica come quella di San Lorenzo:
- Frasi d'amore per San Lorenzo e pensieri sulle stelle;
- Frasi tratte da canzoni sulle stelle;
- Aforismi sulle stelle cadenti e sui desideri;
- Citazioni famose sulla Notte di San Lorenzo;
- Dediche romantiche per San Lorenzo a lei e a lui.
Avete scelto le frasi sulle stelle per San Lorenzo? Non vi sono bastate queste che abbiamo raccolto qui? Nessun problema: nella nostra sezione dedicata alle stelle, troverete tanti altri aforismi che senza dubbio vi convinceranno!
La foto è tratta da Pixabay.com