Volete sorprendere la vostra dolce metà? Con queste frasi dolci sulle stelle della Notte di San Lorenzo, potrete parlare dritto al cuore di quella persona che amate e che merita dalla vita solo le cose più belle, da realizzare insieme, magari partendo proprio dal 10 agosto
Avete pensato a cosa scrivere nella Notte di San Lorenzo? Frasi dolci sulle stelle non possono mancare se siete fidanzati o se volete conquistare, in un giorno magico come il 10 agosto, quella persona che vi ha fatto battere sempre il cuore ma alla quale non avete mai confessato i vostri sentimenti. Questa giornata ci fa capire che tutti i desideri possono essere realizzati e che non ci si deve mai arrendere, anche quando sembra impossibile riuscire a trasformare in realtà i propri sogni: se, quindi, avete intenzione di fare una dedica d'amore nella Notte di San Lorenzo a un ragazzo o a una ragazza che vi piace, allora prendete coraggio e approfittate di questo giorno per aprire il vostro cuore.
Sono frasi dolci sulle stelle della Notte di San Lorenzo perfette per tutti i piccioncini. Anche voi avete una persona speciale nel cuore? Allora questi aforismi sulle stelle fanno proprio al casto vostro e potrete decidere di dedicarne anche più di uno, magari unendoli fra di loro per formare un pensiero più completo.
Sotto al cielo del 10 agosto, frasi dolci sulle stelle non possono proprio mancare e potrete dedicarle alla vostra dolce metà mentre attendete insieme di vedere una cometa: scriverle su un bigliettino è un ottimo modo per sorprenderla!
Arrivati a questo punto, vi lasciamo alle nostre frasi romantiche per la Notte di San Lorenzo sulle stelle cadenti.
Notte di San Lorenzo, frasi dolci sulle stelle
Amarsi è come volare nel cielo senza pensare al peso della gravità e senza accorgersi di quante stelle luminose abbiamo dentro al cuore: quelle stelle sono i momenti speciali vissuti con te.
Anche le stelle si commuovono, nella Notte di San Lorenzo, per il nostro grande amore. Un amore cresciuto col tempo, che ha conosciuto anche il freddo dello spazio più profondo, ma che è stato sempre capace di scaldarsi al caldo delle stelle più benevoli.
A una stella cadente ho affidato il mio sogno: di passare tutta la mia vita accanto a te, amore mio.
Baciami ancora sotto questo cielo di stelle e infinitamente amami come infinito è l'universo che ci abbraccia.
E poi, all'improvviso, le stelle sembrano assumere la forma di un cuore che batte di vero amore, come il mio batte per quel sorriso dolce che hai sempre sul viso.
Guardiamo il cielo del 10 agosto ed esprimiamo un desiderio comune: di vivere per sempre felici, guidati dalle stelle più luminose.
Quando ti sentirai sola, alza lo sguardo al cielo: ritroverai tutti i nostri ricordi più belli su ogni stella e sorrideranno tutte nello stesso momento per farti capire che ti amo più di ieri.
Se ogni stella potesse parlare, ci racconterebbero di storie d'amore passate, alcune finite male, e anche della nostra, che è nata sotto una buona stella; una storia che cammina su un cielo di certezze e comprensione.
Stella cadente, non consumarti velocemente, lascia invariata la tua luminosità, per poter rendere più chiaro ogni mio passo verso di te.
Altri aforismi sulle stelle e sulla Notte di San Lorenzo
E se queste frasi d'amore sulle stelle di San Lorenzo non vi fossero bastate, vi lasciamo ad altri aforismi da non perdere assolutamente:
- Citazioni sulle stelle della Notte di San Lorenzo;
- Frasi d'amore per la Notte di San Lorenzo;
- Pensieri sui desideri delle stelle cadenti;
- Aforismi celebri sulla notte del 10 agosto;
- Frasi sulle stelle cadenti tratte dalle canzoni più belle;
- Frasi su amore e stelle cadenti.
Ora avrete sicuramente scelto le frasi sulle stelle dolci per la Notte di San Lorenzo da dedicare alla vostra anima gemella. Ma, se volete comunque fare le cose in grande, sorprendendo davvero chi amate, allora dovete fare per forza una salto nella nostra sezione dedicata alle frasi d'amore: sarete così certi di rendere magica questa giornata.
La foto è tratta da Pixabay.com